Noleggio cannone schiuma party roma

Ecco tutte le informazioni che ti servono per noleggiare il cannone dello schiuma party e rendere speciale il tuo evento

Noleggio schiuma party: Quanto dura?

Il noleggio ha una durata variabile, che viene concordata con il cliente. Tipicamente ha senso che uno schiuma party duri dai 30 minuti fino all’ora e mezza. Considera anche che è un effetto veramente WOAW, Che non deve prolungarsi troppo nel tempo

Cannone schiuma party: Come funziona?

Il cannone dello schiuma party è composto da una ventola, che spinge l’aria, e da una pompa che succhia il liquido schiumogeno da un fusto e lo mette dentro la ventola. Il liquido passa attraverso una rete che forma della schiuma che viene sparata grazie alla forza della ventola.

Noleggio schiuma party: Di cosa hai bisogno?

Organizzare uno schiuma party, soprattutto se è la prima volta, può sembrare difficile e complicato. In realtà non lo è se hai i giusti consigli e se ti rivolgi al giusto fornitore.
La prima cosa che ci sentiamo di consigliarti è di scrivere nell'invito o comunque avvertire tutte le persone che verranno al tuo party che hai noleggiato un cannone della schiuma. Spiega chiaramente che hai organizzato tutto in autonomia, ma hai bisogno che arrivino preparate: digli di preparare un cambio, un asciugamano. Meglio se sotto indossano un costume.
Noi di SchiumaPartyRoma siamo completamente operativi in termini di trasporto, montaggio e utilizzo del cannone. Tuttavia abbiamo bisogno solo di 2 componenti:

Quanti kilowatt consuma la macchina della schiuma?

Il cannone assorbe 1,5 kw, e lavoriamo con le prese monofase industriali interbloccate (per capirci quelle blu con tre poli), con 15 metri di prolunga. Se non disponi di questa presa, non allarmarti: segnalacelo per tempo e provvederemo a portarci un adattatore.

Quanta acqua serve per lo schiuma party?

Prima di cominciare, abbiamo bisogno di riempire dei bisogni di acqua (dai 300 litri a 1000litri, in base all’evento) Per questo, assicurati di avere un tubo che arrivi esattamente dove vorrai posizionare il cannone, in modo che possiamo riempirli senza problemi. Verifica infine che ci sia una buona pressione dell’acqua.