I schiuma party in discoteca più famosi

Lo schiuma party o, in inglese, foam party sta riscuotendo sempre più successo tra le discoteche, i night e le piazze italiane. Un evento decisamente divertente che, grazie all’ausilio di alcuni cannoni, permette di sommergere i partecipanti di un soffice e voluminoso getto di schiuma. È l’avvenimento perfetto per chi vuole partecipare ad una festa ricca di colori, musica, divertimento e allegria.
Nato nelle brave notti di Ibiza, oggi lo schiuma party spopola anche nel Bel Paese. Vediamo, adesso, un breve vademecum di quelli più famosi.

Schiuma Party Milano

Tra i più rinomati schiuma party di Milano va sicuramente ricordato quello tenuto all’Alcatraz il primo fine settimana di settembre. Un modo simpatico e frizzante per rivivere, ancora per qualche ora, la spensieratezza del periodo estivo.
Sommersi da un mare di schiuma a ballare sul sound del set del mitico DJ Danilo Rossini: questo è stato il programma messo in scena dal BIG schiuma party dell’Alcatraz per inondare il primo weekend meneghino di settembre. Per info e biglietti https://www.spotlimeapp.com/milano/BIG+Schiuma+Party-Alcatraz-106761128

Schiuma Party Ibiza

Quando si parla di schiuma party viene quasi automatica la sua associazione ad Ibiza, il luogo dal quale ha avuto origine. Lo schiuma party, che ad Ibiza prende il nome di Espuma party, è uno tra gli eventi più attesi dagli amanti delle serate in discoteca. Una notte in cui scatenarsi tra le note dei più famosi DJ di tutto il mondo letteralmente sommersi da tantissima e soffice schiuma.
Ecco qui la lista degli schiuma party più famosi ad ibiza

Schiuma Party Amnesia: il più famoso di IBIZA

Ogni anno l’Amnesia mette in scena il suo Espuma Party, una serata ormai divenuta un cult per i giovani di tutta Europa in vacanza ad Ibiza. Una sala enorme e la musica dei migliori DJ set e vocalist di tutto il mondo fanno da cornice ad una enorme pioggia di spuma sparata dai cannoni alle 6 del mattino, dopo uno scenografico conto alla rovescia. Un evento imperdibile a cui bisogna partecipare almeno una volta nella vita.
Per info e biglietti https://www.isole-baleari.it/evento/espuma-party/

Schiuma Party Rimini

A Rimini, all’Altromondo Studios, si organizza uno degli eventi più divertenti della riviera romagnola: lo schiuma party. Come sempre, i protagonisti indiscussi della serata sono la buona musica, il laser show e tanta, tantissima spuma.
Per info e biglietti https://www.discoteche-riccione-rimini.it/altromondo-studios/schiuma-party-mer-ago-2019/

Schiuma Party Riccione

Ogni anno all’Acquafan di Riccione, uno dei più importanti e famosi parchi acquatici dello stivale, una volta a settimana si tiene uno degli schiuma party più scenografici e belli d’Italia. Degli speciali cannoni, capaci di sparare più di 2mila metri cubi di schiuma al minuto ad una pressione di 200km/h, danno vita ad uno spettacolo capace di lasciare tutti a bocca aperta. Basta pensare che solo nel 2012 si sono registrate più di 80mila presenze complessive. Insomma, uno degli eventi estivi italiani da non perdere assolutamente.
Per info e biglietti https://m.facebook.com/notes/i-love-rimini-riccione/schiuma-party-aquafan-riccione/446471735381463/

Schiuma Party Calcinaia

A Calcinaia l’estate inizia con il botto. In occasione della festa dei commercianti (l’ultimo sabato di giugno), in pieno centro storico, ha luogo un evento capace di richiamare moltissimi giovani da tutta la Valdera. Una vera e propria festa di Paese dove è possibile gustare i piatti della tradizione gastronomica toscana a prezzi decisamente contenuti, sorseggiare dell’ottima sangria o birra artigianale e attendere l’evento clou della serata: lo schiuma party.
Per info e biglietti https://www.terredipisa.it/events/9-schiuma-party-festa-dei-commercianti-di-calcinaia/

Schiuma Party Torino

Il giorno di Ferragosto è un giorno di festa in tutta Italia ma a Torino è davvero una giornata speciale. Nel centro della zona food, i migliori vocalist e dj italiani intrattengono il pubblico mentre dei cannoni sparano sui presenti ettolitri di soffice schiuma profumata. 
Una serata all’insegna dell’allegria e del più sfrenato divertimento.
Per info e biglietti http://www.torinotoday.it/eventi/ferragosto-schiuma-party-45-nord.html

Schiuma Party Roma Gay Village

Al Gay Village di Roma lo schiuma party a ferragosto è ormai diventato una tradizione. Litri e litri di schiuma profumata sparata da cannoni montati sulle piste del Parco del Ninfeo, e tutto rigorosamente a ritmo della migliore musica del momento. Insomma, uno dei party più rainbow che c’è!
Per info e biglietti https://roma.repubblica.it/cronaca/2017/08/13/foto/roma_ferragosto_al_gay_village_con_schiuma_party_e_djset-172980951/1/#1

Schiuma Party Angera

Tra gli schiuma party più belli a cui partecipare non potevamo dimenticare di menzionare quello di Angera. 
Tanta ottima musica sulle note dei migliori DJ set accompagnata da tantissime, soffici e profumatissime bolle di sapone per una serata spumeggiante e super divertente.
Per info e biglietti https://m.facebook.com/pages/Schiuma-party-atto-III-Angera/225356844175074

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *