I più famosi Schiuma Party al mondo

Se stai cercando quali sono i più famosi schiuma party al mondo, ti trovi nel posto giusto.

Infatti, ti offriremo qui un breve riepilogo su quelli più conosciuti e di maggior successo che ci siano.

Curioso? Leggi subito la nostra guida!

Ibiza

Ibiza è ufficialmente il luogo in cui è nato il primo Schiuma party.

All’inizio degli anni ’90, in una discoteca molto famosa ancora oggi chiamata Amnesia è stata organizzata la prima festa con il lancio della schiuma. Da allora, avendo visto il successo enorme che quell’evento aveva riscosso, gli schiuma party vengono organizzati di sovente in varie parti del mondo, ma chi ci è stato sostiene che, come quello, non ne esistono. Da qui, puoi ben capire il fascino che l’Amnesia e i suoi party di schiuma possono attualmente ancora vantare e annoverarsi, così, tra i migliori in assoluto al mondo, nominando, di fatto, Ibiza come l’isola del divertimento. Tutt’oggi, si celebra il cosiddetto Espuma Party in spagnolo, appunto, tra i più famosi. Per maggiori approfondimenti, visita pure il sito ufficiale.

Inghilterra

Anche in Inghilterra, viene organizzato ogni anno uno schiuma party tra i migliori dell’intero Paese. Pensi che si trovi a Londra? Assolutamente no! La capitale del divertimento firmato schiuma party questa volta è a Coventry, una città situata al centro dell’Inghilterra a poco meno di 200 km da Londra, del West Midlands. Il suo schiuma party è molto famoso e viene organizzato ogni anno da Uk Foam Parties che vuole espandersi anche in città più famose tra cui Liverpool. Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

Stati Uniti

Anche gli Stati Uniti vantano (ovviamente) uno schiuma party che si annovera tra i migliori al mondo. Stiamo parlando del famosissimo Foam ‘N Glow party organizzato in diverse città con date differenti. Il Foam ‘N Glow è infatti un evento che si ripete a Wildwood nel New Jersey, Brooklyn a Miami e George a Washington. Gli specialisti del divertimento in America sono proprio loro. Ti chiederanno di portare con te i documenti, i biglietti, abiti comodi e dal colore bianco o fosforescenti (per rendere l’atmosfera del party supercolorata tra la schiuma e i fari colorati), tanti amici e tanti sorrisi. I biglietti possono essere acquistati direttamente dall’e-commerce ufficiale.

Italia

Un altro schiuma party molto famoso è quello che si svolge ogni anno in Italia. Più precisamente, ne vengono organizzati molti tutti dal grande successo in varie parti del Paese, ma quello che a livello mondiale ha più risonanza è senza dubbio quello di Milano. Proprio così: presso la famosa discoteca Alcatraz, uno dei più conosciuti non solo a Milano stessa. Qui, ogni anno viene organizzato un grande schiuma party che coinvolge persone di tutte le età (in particolare i giovani) che intendono divertirsi e passare una serata di svago a ritmo di musica, balli, canti e giochi da fare in mezzo alla schiuma. Per sapere quando viene organizzato, visita pure il sito ufficiale del locale Alcatraz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *